MEDITERRANEO: religioni a confronto

L’Associazione 11 Settembre promuove la terza edizione del suo Forum sulla Sicurezza Internazionale, dal titolo “Religioni a confronto: un contributo alla pace e alla sicurezza”. L’appuntamento è per il 20 giugno 2013 a Villa Caldogno, a partire della ore 17.00.

Il convegno concentra l’attenzione su come le religioni influenzino direttamente e indirettamente i conflitti che punteggiano la mappa del mondo a noi più vicino: il bacino del Mediterraneo su cui si affacciano Europa, Africa e Medio Oriente.
Attraverso interventi, testimonianze e dibattito finale si analizzeranno i contrasti religiosi, i fondamentalismi e le possibilità di dialogo.

Dato il numero molto limitato di posti disponibili, si prega di dare quanto prima conferma impegnativa della propria presenza a:
DNA Srl  |  dott.ssa Chiara Rebellato  |  Tel. 0444.327840  |  rebellato@dnasrl.it
A seguito della conferma di prenotazione, verrà spedito un invito personale necessario per l’accesso al forum.

RELIGIONI A CONFRONTO - un contributo alla pace e alla sicurezza

Giovedì 20 GIUGNO 2013  ::  H. 17.00 – 20.00
Villa Caldogno  :: Via Zanella, 3  ::  Caldogno (VI)

APERTURA